Testo di – VIRGINIA STAGNI

copertina sanremo

 

CASO RUFUS WAINWRIGHT – BLASFEMIA ALL’ARISTON?

n-SANREMO-OSPITE-BLASFEMO-large570

Cominciano le prime discussioni qui a Sanremo: mercoledì sarà ospite    ed è subito scandalo. Il cantautore canadese, celebre per la sua versione dell’ “Hallelujah” (link: http://www.youtube.com/watch?v=gcM02aV39xc&feature=kp), ha fatto scalpore per il brano “Gay Messiah” (ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=oV7UGntnEks) , dall’album “Want Two” (2004). Qui l’autore descrive “l’avvento di un Messia omosessuale rinato da un porno anni ‘70”. La sua partecipazione ha già provocato questa mattina il picchetto dei Papaboys contro il palinsesto Rai: si raduneranno alle 13 in Viale Mazzini in preghiera i telespettatori cattolici, i quali non gradiscono la sua presenza, ne tantomeno una sua esibizione che, conoscendo il suo repertorio, si prospetta potenzialmente blasfemo. Aspettiamo con ansia mercoledì sera.

1690633_10202567423458465_1206084794_n

 

GRILLO, i CINQUE STELLE e CROZZA all’ARISTON: POLITICA

aaa

Giorni non rosei per la democrazia rappresentativa italiana: inevitabile quindi qualche accenno alla questione anche durante il Festival, evento per eccellenza di mondanità mediterranea. Si prevede un Grillo in platea, forse accompagnato dallo stratega del Movimento Casaleggio. Il direttore Leone non commenta, Fazio si dichiara non preoccupato. Di certo non mancherà anche per questa 64esima edizione lo show di Crozza: forse una rivincita dopo i fischi dell’anno scorso? Ne vedremo delle belle.

gggg

 

La CASTA DIVA: Laetita domani aprirà il Festival

bbbb

La bellissima Laetitia Casta torna sul palco dell’Ariston: già qui nel 1999 (la prima volta di Fazio), domani si esibirà recitando, ballando e cantando. Di certo il suo charme farà da padrone: già l’eleganza francese è approdata ieri alle 17 qui a Sanremo per le prove generali accolta dal conduttore. Attendiamo la sua performance e in modo particolare il suo abito.

 

Valeriona MARINI imbocca PIF al PALAFIORI – torta per tutti

foto

Lei ha aperto le danze, in splendida forma, qui al Palafiori, tagliando il nastro di Casa Sanremo. All’assaggio della torta non mancava neppure il regista e showman siciliano Pif, che cura l’anteprima del Festival con i suoi reportage in presa diretta: seguendo la madrina Marini, si è anche cuccato un pezzo della torta inaugurale qui alle 18 al Palafiori.

 

Sport e Sanremo: all’Ariston tanti ospiti sportivi, what about TOTTI, DEL PIERO e BALOTELLI?

ffff

Non ci hanno ancora dato conferma ma sembra che il palco di Sanremo si tingerà di striscioni calcistici: gli insiders riferiscono di una possibile ospitata del Totti nazionale, del mitico Del Piero da Sydney (dove ora abita) e del pluripaparazzato Balotelli. Certa la presenza dell’appena bronzo olimpico di Sochi 2014 Armin Zoeggeler, ma anche la pallavolista Veronica Angeloni, e le tuffatrici Tania Cagnotto  e Francesca Dallapè, poi il pallanuotista Perez, fino al pugile attraente e dall’avvincente sex appeal Clemente Russo. 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata